lunedì, 03 ottobre 2022

Richiesta Certificati Storici

Le richieste di Certificati storici vanno rivolte unicamente con email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'ufficio preposto che provvede alla compilazione, vidimazione e recapito dei certificati stessi grazie alla Cancelleria della Curia.
L’Archivio Storico Diocesano è abilitato unicamente a consentire la ricerca da parte degli utenti, non all’emissione di certificati. Domande inoltrate ad altri indirizzi non verranno prese in carico.

Ricordiamo di indicare:

COGNOME, NOME e INDIRIZZO POSTALE del richiedente

e COGNOME, NOME, PARROCCHIA e DATA COMPLETA del certificato richiesto.

Con l’occasione si ricorda che l’emissione di ogni singolo certificato da gennaio 2019 è soggetto al pagamento di € 50,00. Le eventuali spese di spedizione (per posta ordinaria: 3 € per spedizioni in Italia ed Europa, 5 € per altre destinazioni) devono essere conteggiate a parte ed aggiunte all’importo (chi desidera una spedizione con corriere, dovrà contattare direttamente e inviare al nostro indirizzo, dopo aver ricevuto la conferma che il documento è pronto).

Curia Vescovile - Piazza Duomo n.10 - Vicenza, 36100

Telefono 0444 226300 (Centralino)